lunedì 2 luglio 2012

Mi presento...

Ciao a tutti, sono Mezzacoda, ho quattro zampe, mezza coda (ovvio, no?) ed un bel musetto (modestamente)!
Ma in questo blog non si parla solo di me e dei miei fratellini (Amon, QB ed Emily): troverete soprattutto i lavori che fa Paola, per gli amici Paoletta (ovvero colei che ospitiamo in casa in cambio di pappe e grattini)
In effetti lei é un po' pigra e l'idea del blog la preoccupava un po', per cui, dopo una riunone di famiglia... felina, abbiamo deciso di farglielo noi il blog! Quindi perdonate le zampettate che troverete qua e lá e... via!!!


Eccomi qua! Non sono splendida? (non per vantarmi...)

E siccome é appena venuta a trovarci a Madrid un'amica che ha da poco cambiato casa, abbiamo pensato di ricamare qualcosa per lei... ed ecco quello che Paola ha preparato (col nostro aiuto, s'intende!)


E' un centrino a punto Perugino, lo schema é stato tratto dal libro di Silvana Fontanelli sui retini, tratto a sua volta da un disegno dell'Ostaeus.


Che ne dite? Alla destinataria é piaciuto...
Miao e a presto!!!

4 commenti:

  1. Ciao Mezzacoda & family, benvenuti nel mondo dei blog! bellissimo lavoro, non vedo l'ora di vedere i prossimi!! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Mezzacoda,spero che nel mondo dei blog tu ti possa trovare come a casa miaoooo.....
    ottimo lavoro .
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie miao! Detto de te e' un onore...

      Elimina
  3. Bell'inizio!!! Lo sai che anch'io quando ho aperto il blog ho dedecato il primo post ad un lavoro a punto perugino? Beh........però era anche un pò logico, visto che sono perugina. Benvenuta
    Emi

    RispondiElimina