lunedì 2 luglio 2012

Mi presento...

Ciao a tutti, sono Mezzacoda, ho quattro zampe, mezza coda (ovvio, no?) ed un bel musetto (modestamente)!
Ma in questo blog non si parla solo di me e dei miei fratellini (Amon, QB ed Emily): troverete soprattutto i lavori che fa Paola, per gli amici Paoletta (ovvero colei che ospitiamo in casa in cambio di pappe e grattini)
In effetti lei é un po' pigra e l'idea del blog la preoccupava un po', per cui, dopo una riunone di famiglia... felina, abbiamo deciso di farglielo noi il blog! Quindi perdonate le zampettate che troverete qua e lá e... via!!!


Eccomi qua! Non sono splendida? (non per vantarmi...)

E siccome é appena venuta a trovarci a Madrid un'amica che ha da poco cambiato casa, abbiamo pensato di ricamare qualcosa per lei... ed ecco quello che Paola ha preparato (col nostro aiuto, s'intende!)


E' un centrino a punto Perugino, lo schema é stato tratto dal libro di Silvana Fontanelli sui retini, tratto a sua volta da un disegno dell'Ostaeus.


Che ne dite? Alla destinataria é piaciuto...
Miao e a presto!!!

4 commenti:

  1. Ciao Mezzacoda & family, benvenuti nel mondo dei blog! bellissimo lavoro, non vedo l'ora di vedere i prossimi!! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Benvenuta Mezzacoda,spero che nel mondo dei blog tu ti possa trovare come a casa miaoooo.....
    ottimo lavoro .
    Silvana

    RispondiElimina
  3. Bell'inizio!!! Lo sai che anch'io quando ho aperto il blog ho dedecato il primo post ad un lavoro a punto perugino? Beh........però era anche un pò logico, visto che sono perugina. Benvenuta
    Emi

    RispondiElimina